Capodanno in Toscana - www.capodannotoscana.it
cerca offerte per nome o codice ricerca avanzata

Eventi Capodanno a Siena

Capodanno a Siena

Offerte Capodanno a Siena | Feste di Capodanno 2015 a Siena
Per uno speciale Capodanno 2015 in Toscana selezioniamo i migliori eventi per il Capodanno a Siena. Pagina in aggiornamento dedicata ai migliori eventi, feste, concerti in una delle più belle e affascinanti città Toscane. Un Capodanno a Siena per aspettare il nuovo anno in una delle città più belle e famose al mondo, diverse sono le alternative per festeggiare come si conviene la notte di San Silvestro a Siena; dai cenoni ai veglioni nelle discoteche e nei migliori locali, dalle feste ed i concerti in piazze storiche.
VEGLIONE DI SAN SILVESTRO CON IL BALLETTO DI SIENA IN COLLABORAZIONE CON IL COMUNE
Quest’anno il Balletto di Siena, in collaborazione con il Comune, proporrà un veglione di S. Silvestro d’eccellenza, una Grande Soirée completamente allestita all’interno del Teatro dei Rinnovati, il centro esatto di una delle città italiane più ricche di cultura e fascino.
Un evento che porterà sul palcoscenico di questo importante Teatro grandi firme dell’arte italiana, simbolo della qualità artistica che caratterizzerà l’ultima notte dell' anno.
La serata si svilupperà in diversi momenti ricchi di emozioni e fascino.
Per accogliere gli spettatori verrà allestita una Mostra Fotografica sulla danza dal titolo “Scatti Rubati”, curata dal fotografo Mauro Batti.
La serata inizierà con la messa in scena dello spettacolo “Grande Suite Classique Verdiana“, prodotto dalla Compagnia Balletto di Siena su musiche di Giuseppe Verdi e coreografie di Marco Batti, con la partecipazione dell’ètoile internazionale Giuseppe Picone.
Durante l’intervallo tra il primo ed il secondo atto verrà offerto a tutto il pubblico un elegante aperitivo allestito nel Foyer del Teatro dei Rinnovati.
Si proseguirà con la Cena di Gala allestita all’interno del Foyer del Teatro dei Rinnovati. Gli ospiti potranno così aspettare la mezzanotte in compagnia dei ballerini del Balletto di Siena, dell’ètoile Giuseppe Picone e del coreografo Marco Batti.
Per ulteriori info contattare Balletto di Siena
Via dei Pispini 39/45-49
53100 – S I E N A
Tel. 0577/222774 - Fax 0577/627037
P. IVA 01190120525
www.ballettodisiena.it
o ricercare su google "capodanno a siena" per il sito ufficiale dell'evento.

L'elenco degli eventi a Siena per Capodanno di seguito riportati si riferiscono a quelli dello scorso anno e non si riferiscono agli eventi per Capodanno 2015, che saranno aggiornati alla conferma delle date definitive.

Capodanno a Siena con musica a partire dalle 21.30 del 31 Dicembre, una colonna sonora di sottofondo che accompagnerà le ultime ore dell'anno in attesa della mezzanotte. Si inizia alle 16.30 in piazza Salimbeni con l'evento dedicato ai più piccini "Aspettando la mezzanotte", tante attrazioni sino alle 19.00 quando l'evento lascerà il posto alla "Brass Band" che si esibirà, per la delizia dei meno giovani, con canzoni e melodie degli anni passati. Passando dall'artista Zatarra il Pirata accompagnato dai musicisti del primo laboratorio rap di Siena si giunge finalmente all'atteso evento in piazza del Campo che si terrà a partire dalle 21.30 con Giacomo Muzzi e Katiuscia Vaselli, un alternarsi di artisti si succederanno sul palco: i Mischion impossible, gli Ottanta febbre e Cristina Ferri. Eventi anche in piazza Gramsci dove AresTeatro e Teatro 2 presenteranno “Un tram che si chiama desiderio - racconti tra una fermata e l’altra”).
Tante iniziative per un Capodanno a Siena all’insegna del divertimento.

Capodanno a Montepulciano in Piazza Grande a partire dalle 22.00 con intratteniment e musica con l'orchestra Pino Gentile. Falò, musica e brindisi con dolci e spumante per tutti aspettando la mezzanotte.

Capodanno a San Gimignano. Speciale festa di fine anno in piazza Duomo " San Sivestro tra le Torri"; musica dal vivo con il concerto dei Karma Police, dei 110 BPM, e per gli amanti della disco dance.. Sangiradio. Animazione divertimenti e lotteria di Capodanno tra brindisi per salutare il nuovo anno accolto con il tradizionale spettacolo di fuochi d’artificio.

Se siete interessati a festeggiare il Capodanno a Siena o nei suoi dintorni visitate la nostra pagina dedicata alle offerte di capodanno a Siena.